Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:50 METEO:BIBBIENA16°27°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
lunedì 18 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Gli abitanti di Ginostra lanciano l'sos contro le capre: «Sono troppe, distruggono strade e muretti di cinta alla ricerca di cibo»
Gli abitanti di Ginostra lanciano l'sos contro le capre: «Sono troppe, distruggono strade e muretti di cinta alla ricerca di cibo»

Cronaca lunedì 16 gennaio 2017 ore 09:18

Discarica, assolto il sindaco

Antonio De Bari è stato assolto nel processo per la discarica abusiva scoperta dagli uomini Corpo Forestale dello Stato



SUBBIANO — La discarica abusiva si trovava in un terreno di proprietà comunale. E' così partita in automatica l'inchiesta del pm ai danni del primo cittadino e del presidente di Sei Toscana Simone Viti.

Pochi giorni fa è arrivata l'assoluzione di entrambi. Secondo il giudice il fatto non costituisce reato. Di fatto perché De Bari era stato eletto da poco sindaco al momento del blitz della Forestale e la discarica si trovava da tempo in quel luogo. Inoltre l'amministrazione comunale si era già impegnata a bonificare l'area.

La vicenda si è chiusa quindi nel migliore dei modi per il sindaco che si era ritrovato a gestire una situazione di cui non conosceva l'esistenza. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Arezzo e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità