Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:BIBBIENA15°29°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
Domenica 14 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La gaffe del Tg1, «Steve Jobs sugli spalti della cerimonia dei Mondiali 2026»: ma il fondatore di Apple è morto 15 anni fa
La gaffe del Tg1, «Steve Jobs sugli spalti della cerimonia dei Mondiali 2026»: ma il fondatore di Apple è morto 15 anni fa

Cronaca Mercoledì 11 Gennaio 2017 ore 14:00

Incendio in casa, crolla il tetto

Un incendio in un'abitazione della frazione di Ponte Caliano ha causato il crollo di una parte del tetto ma fortunatamente non ci sono feriti



SUBBIANO — È accaduto nel primo pomeriggio di ieri, le fiamme si sono sviluppate dalla canna fumaria che ha preso fuoco facendo crollare parzialmente anche il tetto.

Necessario l'intervento dei vigili del fuoco di Arezzo per spegnere le fiamme e mettere in sicurezza la famiglia che vi abita. All’interno dell’abitazione al momento del divampare delle fiamme c'erano proprio i compenenti della famiglia residente  e fortunatamente nessuno di loro ha riportato conseguenze fisiche, né per il fumo che si era creato, né per il crollo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Arezzo. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca