Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:BIBBIENA9°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'alligatore catturato mentre vagava sulle piste dell'aviazione militare in Florida

Attualità mercoledì 03 maggio 2017 ore 14:05

Nuovo oratorio e spazi verdi per le famiglie

A realizzare il tutto, a seguito del bando emesso dall’amministrazione comunale, la parrocchia con Don Alessandro Conti



SUBBIANO — Un’area verde organizzata di 750 metri quadrati e un oratorio con sala comune per le attività, spogliatoi e uffici per un investimento complessivo di circa 130 mila euro. Questo in numeri il progetto del nuovo oratorio che sorgerà nella zona verde di via Fantoni. 

A realizzare il tutto, a seguito del bando emesso dall’Amministrazione comunale, la parrocchia con Don Alessandro Conti, il cui progetto è risultato il migliore in termini funzionali e di fattibilità.

La progettualità prevede la realizzazione dei un edificio adibito ad oratorio, un ampio giardino attrezzato per i bambini ed impianti sportivi ( calcetto, pallacanestro ecc) fruibili in modo libero da tutti i cittadini.

Il Sindaco Antonio De Bari e l’Assessore competente Alessandro Rossi commentano così: “L’imminente realizzazione dell’opera e dell’area verde, che sarà punto di ritrovo dei giovani del territorio, rappresenta un motivo di vanto perché è la conclusione di un percorso virtuoso fatto di condivisione e sinergia di intenti, prerogative che fanno di un contesto sociale una vera comunità. Vanto inoltre perché la struttura e tutto il complesso che la circonda, rappresentano un’opportunità sana e di qualità per tutti i giovani, e questo ha un valore sociale enorme”. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo il crollo delle temperature Coldiretti esprime preoccupazione per le gelate tardive che rischiano di compromettere raccolti e miele
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità