Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:BIBBIENA16°25°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
mercoledì 03 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Torna Corbyn l’alleato “rosso” dell’ultradestra di Farage
Torna Corbyn l’alleato “rosso” dell’ultradestra di Farage

Cronaca giovedì 28 settembre 2017 ore 10:40

Operazione antidroga, perquisizioni e un arresto

Carabinieri in azione nel comune di Subbiano. Un giovane italiano arrestato per spaccio. Denuncia per un extracomunitario



SUBBIANO — Una persona arrestata e una denunciata in una operazione antidroga portata a termine a Subbiano (Arezzo) dai carabinieri che si sono avvalsi anche di unità cinofile antidroga del nucleo di Firenze.

I militari hanno arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti un giovane di 27 anni, residente a Subbiano, con precedenti.

Durante la perquisizione domiciliare il ragazzo è stato trovato in possesso di 3 grammi e mezzo di cocaina, poco meno di un grammo di hashish e un bilancino di precisione.

Nella seconda operazione i carabinieri hanno denunciato anche un cittadino extracomunitario, di 31 anni. L'uomo è stato trovato in possesso di tre bustine in plastica contenenti tracce di cocaina utilizzate per l'attività di spaccio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno