Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:BIBBIENA20°31°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia

Attualità sabato 26 giugno 2021 ore 08:34

Subbiano saluta il Comandante Rizzo

Il Luogotenente dopo 22 anni lascia la locale stazione per andare alla guida di quella di Bibbiena



SUBBIANO — Il Consiglio comunale di Subbiano, con il sindaco Ilaria Mattesini, ha portato i saluti al Luogotenente Fabio Rizzo, comandante della locale Stazione dei Carabinieri che, dopo 22 anni, la lascia per andare a comandare quella di Bibbiena.

Fabio Rizzo in questo saluto ufficiale, con tanto di delibera, è stato accompagnato dal colonnello Pierfrancesco di Carlo. 

Ricordi di questi 22 anni, sono stati ripercorsi anche dal primo cittadino, Ilaria Mattesini, dal consigliere Ilario Maggini, ex sindaco come pure dal comandante della polizia municipale Carlo Lovari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Arezzo. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità