Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:BIBBIENA13°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità martedì 23 febbraio 2016 ore 12:55

Santa Mama: "Aumentano costi ma lavori sono fermi"

Il consigliere regionale Donzelli ritorna sul caso della variante, "i lavori di quest'opera si sarebbero dovuti concludere entro il 2013"



SUBBIANO — "La variante di Santa Mama, importante infrastruttura per il Casentino, ha avuto nel 2015 un aggravio di spesa di ulteriori 700mila euro, che la Regione Toscana ha già liquidato alla Provincia di Arezzo. Nonostante questo i lavori non sono ripresi, contrariamente a quanto era stato annunciato dal Presidente della Provincia Roberto Vasai". E' quanto afferma il capogruppo in Regione di Fratelli d'Italia Giovanni Donzelli sulla base della risposta fornita dall'assessore alle infrastrutture Vincenzo Ceccarelli ad una interrogazione alla giunta presentata dallo stesso Donzelli dopo un sopralluogo effettuato sul posto insieme al portavoce provinciale del partito Federico Dini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno