Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:BIBBIENA11°18°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
Venerdì 15 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Claudia Gerini: «Sono cintura nera di Taekwondo. Mi piace sapermi autodifendere»
Claudia Gerini: «Sono cintura nera di Taekwondo. Mi piace sapermi autodifendere»

Cronaca Mercoledì 30 Ottobre 2019 ore 18:03

L'auto piena di profumi contraffatti

Delle confezioni di profumi contraffatti (foto d'archivio)

I carabinieri hanno sequestrato 61 confezioni riproducenti alcuni dei marchi più conosciuti. Denunciati due giovani



TALLA — 61 confezioni di profumi contraffatti, riproducenti alcuni dei marchi più conosciuti tra i quali Dior, Bulgari e Chanel. E' quanto hanno scoperto i carabinieri nel corso della perquisizione di un'auto fermata a Talla, a bordo della quale viaggiavano due giovani di 19 e 29 anni di Napoli.

La perquisizione del mezzo è scattata quando, identificati i due, sono emersi precedenti per truffa e commercio di prodotti contraffatti.

Se immessi nel mercato, i profumi rinvenuti avrebbero potuto fruttare svariate migliaia di euro.

I due sono stati denunciati in stato di libertà per commercio di profumi contraffatti e ricettazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Federico Lorenzoni conclude così il suo mandato da presidente all’Unione dei Comuni del Casentino.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità