Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:BIBBIENA11°21°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca venerdì 26 ottobre 2018 ore 11:40

La quindicenne si è svegliata dal coma etilico

La giovanissima del Casentino è stata trovata ieri in centro da un passante. Le sue condizioni migliorano, si è risvegliata già ieri dal coma



AREZZO — Sono state definite in miglioramento le condizioni di salute della 15enne casentinese trovata ieri mattina da un passante in coma etilico vicino alle scale mobili che portano nel centro storico di Arezzo. 

La minorenne è ricoverata all'ospedale San Donato, si è svegliata già ieri dal coma. Presenti i genitori che pensavano che la figlia fosse a scuola.

La polizia locale ha appurato che la ragazza avrebbe deciso di saltare la scuola insieme a un'amica nonché compagna di classe. 

Le due hanno deciso di passare la mattina bevendo una bottiglia di grappa. La compagna, di un anno più grande, avrebbe bevuto molto meno della quindicenne e ha detto alla polizia locale che la bottiglia se la sono portata da casa. L'amica questa mattina era regolarmente in classe.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno