Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:BIBBIENA21°36°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
Sabato 27 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Polonia, furgone si blocca sui binari: cercano di spingerlo fuori poi l'impatto devastante col treno
Polonia, furgone si blocca sui binari: cercano di spingerlo fuori poi l'impatto devastante col treno

Cronaca Mercoledì 19 Ottobre 2016 ore 19:47

Tre indagati per l'esplosione nell'azienda orafa

Avvisi di garanzia per il presidente del consiglio di amministrazione della Tca, il responsabile della sicurezza e il caporeparto



AREZZO — Il drammatico incidente è avvenuto ieri: improvvisamente uno dei forni di condizionamento è esploso e il ritorno di fiamma ha investito i due operai che lo stavano alimentando. 

Entrambi i feriti sono ricoverati all'ospedale Cisanello di Pisa. Le loro condizioni sono gravi ma stabili.

(Vedi gli articoli collegati)


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno