Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:BIBBIENA15°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
Domenica 15 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cairo: «A Masio scritte terribili per i bambini che le vedono. Parliamo di calcio, non di guerra»
Cairo: «A Masio scritte terribili per i bambini che le vedono. Parliamo di calcio, non di guerra»

Cronaca Sabato 12 Gennaio 2019 ore 12:59

Investe pedone e fugge, pirata trovato in un bar

Operazione dei carabinieri, il fuggitivo ha primo colpito un bidone della spazzatura e poi una persona che è stata ricoverata in prognosi riservata



BIBBIENA — Nella tarda serata di ieri, nel centro abitato di Bibbiena, un'auto guidata da un 45enne del Casentino, per cause in corso di accertamento, ha urtato violentemente un bidone dell’immondizia e dopo ha investito un pedone. 

I carabinieri di Talla, Chiusi della Verna e Bibbiena si sono attivati immediatamente nelle ricerche del conducente che si è allontanato dal luogo del sinistro.

L'uomo è stato rintracciato poco dopo all’interno di un esercizio pubblico e arrestato per lesioni stradali e fuga. 

La persona investita è stata trasportata all’ospedale di Arezzo e ricoverata in prognosi riservata ma non in pericolo di vita.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Arezzo. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità