Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:04 METEO:BIBBIENA22°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Shade aggiorna i fan dall'ospedale: «Ma come sono finito qui?»
Shade aggiorna i fan dall'ospedale: «Ma come sono finito qui?»

Attualità domenica 29 gennaio 2017 ore 13:35

Padre e figli piccoli fuori strada sulla neve

L'auto sulla quale l'uomo stava viaggiando è finita in un fossetto lungo la strada panoramica senza più riuscire a tirarla fuori



BIBBIENA — Una gita sulla neve del Pratomagno che si è trasformata in una disavventura. 

Quando l'uomo si è reso conto di non riuscire a esrarre l'auto dal fossetto, ha chiamato i vigili del fuoco, partiti da Bibbiena con due mezzi di soccorso. 

Il problema, però, è stato individuare il punto in cui la macchina era rimasta ferma. L'uomo, infatti, all'inizio non è riuscito a dare indicazioni precise sulla posizione. Poi, con il gps, i soccorritori sono però riusciti a rintracciare lui e i bimbi e a metterli in salvo.

Dopo averli messi in sicurezza, la macchina è stata rimessa in carreggiata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno