Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:BIBBIENA16°33°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
giovedì 30 giugno 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Se Conte è un grillino, Enrico Letta è un hooligan…

Cronaca domenica 15 maggio 2022 ore 19:25

Schianto con la moto, grave una coppia di centauri

Incidente in moto - Foto di archivio

Un uomo e una donna residenti fuori Toscana sono stati soccorsi a seguito di un incidente che ha coinvolto la moto sulla quale stavano viaggiando



BIBBIENA — Drammatico incidente in motocicletta sulle strade toscane per una coppia di centauri residente nella provincia di Ferrara. I due, un uomo e una donna, sono stati soccorsi dal 118. Per la donna è stato attivato l'elisoccorso Pegaso in codice rosso. 

L'allarme è scattato alle 15 e 30 per un sinistro stradale che ha coinvolto una moto a Soci, nel Comune di Bibbiena. Sono due le persone che si trovavano a bordo e sono rimaste ferite, entrambe residenti nel Ferrarese. Un uomo di 34 anni e una donna di 32 anni. 

Per soccorrere la donna è stato richiesto l'elisoccorso Pegaso partito alla volta delle Scotte di Siena. L'uomo è stato trasferito all'ospedale di Arezzo.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, una automedica, la Misericordia di San Niccolò, la Croce Rossa di Stia, carabinieri e polizia municipale di Bibbiena.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Resta alto il dato del contagio in 24 ore rilevato da 1561 tamponi processati. Nessun decesso, ma crescono i pazienti in degenza al San Donato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità