Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:53 METEO:BIBBIENA17°28°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
A Wall Street c’è una “bolla”?
A Wall Street c’è una “bolla”?

Cronaca mercoledì 18 settembre 2019 ore 08:48

Cocaina e percosse alla figlia, mamma condannata

Una donna di 45 anni è stata condannata a due anni e sei mesi di carcere per aver picchiato la figlia adolescente e averla avviata alla droga pesante



AREZZO — Era accusata di maltrattamenti e di aver avviato la figlia di 14 anni all'uso di cocaina, la donna, una mamma di 45 anni del Casentino, adesso è stata condannata a due anni e sei mesi di reclusione dal tribunale di Arezzo.

Le indagini sulla drammatica vicenda erano partite dal racconto fatto dalla ragazzina ai medici dell'ospedale, dove era stata ricoverata per le percosse ricevute dalla madre.

La donna, sotto l'effetto di droga e alcool, avrebbe sottoposto la figlia a mesi di violenze fisiche, e avviata anche all'uso di droghe pesanti. La pm Chiara Pistolesi aveva chiesto una condanna a 6 anni. Adesso la donna dovrà scontare la pena di due anni e sei mesi nel carcere di Arezzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si stanno concludendo i collaudi al cantiere della palestra scolastica di Poppi. Uno dei primi lavori comunali che sarà consegnato alla comunità.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità