Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:18 METEO:BIBBIENA9°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
Venerdì 30 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sulla spiaggia di Barcellona la sagoma gigante di Hind Rajab, la bambina uccisa a Gaza due anni fa
Sulla spiaggia di Barcellona la sagoma gigante di Hind Rajab, la bambina uccisa a Gaza due anni fa

Attualità Martedì 27 Febbraio 2018 ore 21:21

Disperso nella neve, lo salvano con l'elicottero

Un uomo in difficoltà per il freddo nella zona del Passo dei Mandrioli è stato raggiunto da una squadra dei vigili del fuoco



POPPI — E' stato necessario l'intervento dell'elicottero Drago 51 dei pompieri per soccorsrere un uomo bloccato dal freddo e dalla neve al Passo dei Mandrioli, nel territorio di Badia Prataglia.

Una volta issato a bordo con un verricello, l'uomo è stato trasportato all'ospedale di Arezzo con un principio di ipotermia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno