Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:BIBBIENA9°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'alligatore catturato mentre vagava sulle piste dell'aviazione militare in Florida

Cronaca domenica 18 settembre 2022 ore 19:10

Centauro gravissimo dopo il fuori strada

incidente
Foto d'archivio

Il motociclista è stato trasportato in codice rosso con l'elicottero Pegaso al Cto di Firenze. Temporaneamente chiusa la strada regionale



PRATOVECCHIO STIA — E' finito fuori strada con la moto, in un impatto al suolo così violento da finire in condizioni critiche: protagonista dell'incidente, avvenuto sulla strada regionale 70 della Consuma all'altezza della frazione di Omomorto poco dopo mezzogiorno e mezzo, è un motociclista di 24 anni della provincia di Pisa.

Secondo quanto si apprende dai carabinieri, intervenuti sul posto, l'uomo verserebbe in prognosi riservata ed è stato trasportato in codice rosso al Centro traumatologico ortopedico (Cto) di Careggi a Firenze con l'elicottero di soccorso Pegaso.

Nella caduta, fanno sapere dalla Asl sud est, il giovane avrebbe urtato una struttura laterale della strada regionale, che è poi rimasta temporaneamente chiusa durante per consentire l'atterraggio e il decollo del velivolo.

Non è stato il solo incidente grave che ha visto coinvolti oggi motociclisti: un altro è avvenuto a Saline di Volterra, e ha coinvolto due moto i cui conducenti sono rimasti feriti e sono stati accompagnati in ospedale uno in codice rosso con Pegaso e uno in codice giallo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo il crollo delle temperature Coldiretti esprime preoccupazione per le gelate tardive che rischiano di compromettere raccolti e miele
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità