Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:BIBBIENA13°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità domenica 25 dicembre 2022 ore 19:00

Meteo, Santo Stefano fra caldo e nubi

nuvole nuvoloso

L'anticiclone africano resta sulla Toscana e mantiene le temperature saldamente sopra le medie stagionali. Cosa aspettarsi città per città



TOSCANA — Nuvole ma temperature ancora più che miti per il Santo Stefano dei toscani, beneficiati come la gran parte degli italiani in questi giorni dalla presenza dell’anticiclone africano con la sua aria calda. La giornata del 26 Dicembre sarà ancora calda ben oltre la media del periodo, e così anche la notte.

Le previsioni elaborate dal consorzio Lamma indicano l’attesa di cieli molto nuvolosi o coperti con nubi basse. Saranno possibili pioviggini, ma lo scorrere della giornata lascerà spazio a schiarite. Il mare? Mosso, con rinforzi di Scirocco sulla costa.

Ma vediamo le temperature previste nelle varie città toscane. Di giorno le più calde saranno Pisa e Grosseto dove la massima toccherà i 17 gradi. Poco meno, 16 gradi, sono attesi a Siena, a Lucca e a Livorno mentre 15 gradi saranno segnati dai termometri ad Arezzo, Firenze, Pistoia e Prato, mentre Massa si fermerà a 14 gradi.

Notti tiepide, si diceva, con Livorno che i 14 gradi li toccherà di temperatura minima. Seguono Massa e Grosseto con i loro 13 gradi di temperatura più bassa nella notte, mentre 11 gradi sono attesi a Firenze e Prato. Minima a cifra doppia anche a Siena e a Pistoia con 10 gradi, poi si scende a 9 gradi a Pisa e a Lucca, infine ecco i 7 gradi di Arezzo


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno