Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:BIBBIENA17°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Aeroporto di Sydney: un uomo corre sulla pista e cerca di imbarcarsi nella stiva dell’aereo

Attualità martedì 26 marzo 2024 ore 18:00

​Temporali in arrivo, allerta meteo sulla Toscana

La sala operativa della protezione civile ha emesso un codice giallo. Previsti temporali, vento di Libeccio e mari molto mossi



TOSCANA — Quella di domani, mercoledì 27 Marzo, si preannuncia una giornata di pioggia su tutta la regione a causa di una vasta area depressionaria sul Mediterraneo centro-occidentale. 

La Sala operativa della Protezione civile regionale ha emesso un codice giallo per rischio idrogeologico e idraulico del reticolo minore. L'allerta sarà valida per tutta la regione dalle 8 del mattino fino alla mezzanotte di domani.

Giù da oggi sono previsti brevi temporali sulle zone meridionali ed orientali (più probabili su grossetano e Arcipelago meridionale). Domani, mercoledì, possibilità di locali temporali di breve durata e venti di Libeccio con raffiche fino a 70-80 km/h in appennino e Arcipelago. Mari molto mossi, fino ad agitati in serata sulla Gorgona e sul litorale più settentrionale.

La mappa dell'allerta della Regione Toscana

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno