Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:BIBBIENA14°26°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
domenica 23 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video del matrimonio di Diletta Leotta: l'arrivo all'altare e il bacio con Loris Karius
Il video del matrimonio di Diletta Leotta: l'arrivo all'altare e il bacio con Loris Karius

Attualità martedì 30 aprile 2024 ore 17:50

Primo Maggio di pioggia e scatta l'allerta

La sala operativa della protezione civile regionale ha emesso un codice giallo per rischio idrogeologico e temporali forti su tutta la Toscana



TOSCANA — Quella di domani si preannuncia una giornata all'insegna del maltempo con piogge su tutta la Toscana. Come già annunciato dalle previsioni del Consorzio Lamma, è infatti in arrivo una doppia perturbazione che il 1 Maggio transiterà anche sul territorio regionale.

Per l'intera giornata di domani la sala operativa della protezione civile regionale ha emesso un'allerta meteo gialla per rischio idrogeologico e temporali forti su tutta la Toscana. 

Come reso noto dal presidente della Regione attraverso il suo canale Telegram, le precipitazioni potranno anche assumere carattere di rovescio o temporale, in particolare sulle zone costiere.  Le previsioni parlano di cumulati medi intorno a 20-30 mm, con massimi di 40-60 mm, occasionalmente superiori sulle zone occidentali (Massa-Carrara, Lucca, Pisa, Livorno e Grosseto).

Possibili forti raffiche di vento e locali grandinate. Previsto mare molto mosso nelle zone di Arcipelago e litorale meridionale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Arezzo. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità