Attualità venerdì 11 dicembre 2020 ore 14:06
Un'altra vittima del Covid a Bibbiena

Sono in totale quattro le persone del capoluogo di vallata che hanno perso la vita per il virus. Il messaggio del sindaco Vagnoli
BIBBIENA — "Purtroppo registriamo una nuova perdita nel nostro comune dovuta al Covid. Si è spenta una nostra concittadina". La comunicazione è stata data dal sindaco di Bibbiena, Filippo Vagnoli, direttamente sulla sua pagina social, come già avvenuto.
Il virus è purtroppo tornato a portare dolore nella vallata.
Ed il primo cittadino, oltre ad esprimere il proprio cordoglio alla famiglia, chiede anche "come sempre rispetto e delicatezza. La perdita di un proprio caro è sempre un dolore al di là dell'età".
Quindi, Vagnoli conclude tracciando un triste bollettino causato dal Coronavirus nel territorio bibbienese. "Sono in totale quattro i nostri concittadini che ci hanno lasciato per il Covid" chiosa e posta l'immagine dello stemma del Comune con sopra il nastro nero in segno di lutto.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI