Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:18 METEO:BIBBIENA7°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
Giovedì 29 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Troppa neve, crolla il tetto dell'arena del rodeo in Arkansas: il momento colto dalle telecamere di sorveglianza
Troppa neve, crolla il tetto dell'arena del rodeo in Arkansas: il momento colto dalle telecamere di sorveglianza

Cronaca Lunedì 13 Agosto 2018 ore 10:32

Scossa di terremoto in Valtiberina

La terra ha tremato tra Sansepolcro e Anghiari. Il sisma è stato avvertito anche nei territori di Arezzo, Casentino, Valdichiana, Valdelsa e Umbria



SANSEPOLCRO — Ieri sera alle 23,43 una scossa di terremoto di magnitudo 2.8 si è verificata tra Sansepolcro e Anghiari, a 7,5 chilometri di profondità.

Il movimento sismico è stato avvertito distintamente in Valtiberina ma anche nell'aretino, nel Casentino, in Valdichiana, in Valdelsa e in Umbria. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Istituzioni, associazioni e famiglie a confronto. Il 29 gennaio farà tappa in Casentino il tour di “Alzheimer, vietato abbandonare le famiglie”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità