Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:BIBBIENA15°31°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
domenica 14 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quando Piero Angela raccontò l'incontro con la moglie Margherita Pastore: «Una scossa elettrica dal primo sguardo, insieme da 66 anni»

Politica martedì 22 settembre 2020 ore 00:42

​A Cortona Ceccardi fa boom

La candidata del centrodestra ottiene 5214 voti, Giani incollato a quota 4492 preferenze



CORTONA — Nella città etrusca Susanna Ceccardi porta a casa oltre cinquemila voti pari al 49,98 dei consensi. Un dato significativo per il comune che giusto un anno fa ha premiato il centrodestra alle comunali favorendo la vittoria del sindaco Luciano Meoni dopo un lungo “regno” della sinistra, durato settant'anni. 

Un trend in linea con la performance della candidata del centrodestra in tutti i comuni della vallata aretina. Eugenio Giani si ferma a 4492 voti pari al 43,06. 

Netto distacco per gli altri candidati alla presidenza della Regione. Irene Galletti del Movimento 5 Stelle incassa 398 voti (3,82 per cento), mentre sono 125 i voti (1,2 per cento) per Marco Barzanti del Partito Comunista Italiano e 117 per Tommaso Fattori di Toscana a sinistra (1,12 per cento). Salvatore Catello del Partito Comunista Italiano si arresta a 86 voti pari allo 0,82 per cento delle preferenze. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
All'ospedale San Donato i pazienti affetti da virus sono complessivamente 5. Viaggia diffuso il contagio. Ad arezzo i tamponi infetti oggi sono 31
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità