Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:53 METEO:BIBBIENA17°28°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
A Wall Street c’è una “bolla”?
A Wall Street c’è una “bolla”?

Attualità mercoledì 14 agosto 2019 ore 14:24

Un anno fa il crollo del ponte Morandi

Nel crollo morirono 43 persone. Tra queste c'erano Stella Boccia, 24 anni di Civitella, e Carlos Jesus Trujillo, 27 anni di Capolona



CIVITELLA IN VAL DI CHIANA — Nel crollo del ponte Morandi a Genova, avvenuto il 14 agosto 2018, morirono 43 persone, quattro erano toscani. Tra questi c'erano Stella Boccia, 24 anni di Civitella, e Carlos Jesus Trujillo, 27 anni di Capolona.

A un anno dalla tragedia del crollo del ponte Morandi, l'amministrazione comunale di Civitella Val di Chiana  "esprime cordoglio, solidarietà e vicinanza alla famiglia di Stella Boccia, che ha perso la vita in quel tragico evento del 14 agosto 2018 e alla famiglia del giovane fidanzato Carlos Jesus Eraso Trujillo che era con lei. La Comunità di Civitella  - si legge in una nota- compartecipa, in silenzio e con rispetto, al loro dolore". 

Stella Boccia, di Civitella Val di Chiana, aveva 24 anni. Il suo fidanzato, Carlos Jesus Eraso Trujillo, di origine peruviana e residente a Capolona, 27.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si stanno concludendo i collaudi al cantiere della palestra scolastica di Poppi. Uno dei primi lavori comunali che sarà consegnato alla comunità.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità