Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:BIBBIENA19°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Cronaca sabato 25 luglio 2020 ore 14:13

Spacciatore in manette a Terontola

L'operazione è stata realizzata dai carabinieri della locale stazione insieme al Nucleo Cinofili di Firenze



CORTONA — Un 49enne di Terontola è stato arrestato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. 

Ieri sera, dopo una complessa attività di indagine, i carabinieri della stazione di Terontola, coadiuvati dal Nucleo Cinofili di Firenze, hanno fatto una perquisizione personale e domiciliare del 49enne trovandolo in possesso di circa 20 grammi di cocaina, un bilancino di precisione e 800 euro in contanti. La droga era già suddivisa in 18 dosi, pronte per la vendita.

Il denaro era nascosto in una scatola delle scarpe, invece la cocaina si trovava in parte nell'auto, dentro uno dei vani del portabagagli, subito trovata grazie al fiuto dei cani, e in parte dietro il comodino della camera da letto.

Il 49enne ha passato la notte nella camera di sicurezza della caserma dei Carabinieri di Cortona. Stamani è stato portato davanti al giudice per la direttissima che si è conclusa con la convalida dell’arresto. L'uomo è stato sottoposto all’obbligo di dimora e di presentazione alla polizia giudiziaria due volte a settimana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno