Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:BIBBIENA17°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità domenica 09 agosto 2020 ore 09:58

In moto con il figlio, muore in un incidente

La vittima è un uomo di 51 anni di Monte San Savino. Il veicolo si è scontrato con una macchina nei pressi di Rapolano. Ferito il giovane



RAPOLANO — Tragedia della strada. Coinvolti padre e figlio nello scontro tra una moto e un'auto. L'uomo è morto per le gravi ferite riportate nell'impatto con la vettura, mentre il figlio è ferito. 

La notizia ha fatto subito il giro della Valdichiana destando sconcerto e dolore a Monte San Savino dove la vittima,  Stefano Magi, 51 anni, viveva con la famiglia e a Lucignano, suo paese di origine. 

Ancora da chiarire la dinamica e le cause dello scontro accaduto nel tardo pomeriggio di ieri, dopo le 19, nei pressi di Rapolano lungo una strada secondaria comunale non distante da Sentino. 

Padre e figlio viaggiavano a bordo di una moto che si è scontrata con una utilitaria alla cui guida si trovava un giovane. Sul posto sono intervenute ambulanze del 118 per i soccorsi e i carabinieri che hanno eseguito i rilievi di legge e ora dovranno fare luce sul tragico incidente. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno