Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:BIBBIENA11°20°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Sport lunedì 19 settembre 2022 ore 09:36

Montagnano sconfitto in casa dal Subbiano

I gialloble si sono imposti sui rivali della Valdichiana in un match solo in partenza equilibrato e chiuso sullo 0 a 4



MONTAGNANO — Seconda gara valevole per il terzo ed ultimo turno del mini girone di Coppa Italia. I Gialloble di mister Bronchi arrivano a Montagnano forti del successo in casa con il Lucignano e con due risultati buoni su tre. Montagnano invece che per passare alle fase successive deve necessariamente vincere.

Partita equilibrata fin dalle prime battute.

Al 14’ Pericoloso il Subbiano con Terzi che conclude a botta sicura, ma la palla si infrange nel braccio di Nocciolini.. per il l’arbitro non ci sono gli estremi per il calcio di rigore. Ancora Subbiano in avanti, sempre con Rubechini che da fuori al 22’ impegna Poponcini.

Pochi minuti dopo è il Montagnano che con Alomar va vicinissimo al vantaggio, ma la sua conclusione finisce alta di poco.. al 32’ primo episodio chiave della partita, Rubechini sempre lui salta Marchetti che lo atterra in area. Rigore netto che lo stesso Rubechini trasforma .

Pochi minuti dopo il Montagnano avrebbe la palla per pareggiare, ma Bianconi non riesce a capitalizzare il bel cross di Alomar. E così al minuto 43 arriva il nel gol di Ruggeri che vede Poponcini fuori dai pali e dalla tre quarti lo beffa con un delizioso pallonetto.

Si va a riposo sul risultato di 2-0 per il Subbiano, sicuramente più pimpante rispetto alla compagine locale.

Non cambia il copione nel secondo tempo, i ragazzi di mister Bronchi sono determinati a far loro la partita e, complice anche un calo fisico dei locali, crea tante occasioni. Al minuto 63 ancora Rubechini su assist di Terzi realizza il 3 a 0 e 12 minuti dopo ə il turno di Falsini, bravo a sfruttare un’indecisione della retroguardia locale e a superare Popoponcini con un bel tiro da fuori.

Si susseguono altre occasioni, ma il tabellino non si smuove. Finisce 4 a 0 per i gialloble.

Ottimo La conduzione arbitrale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno