Elezioni sabato 27 aprile 2019 ore 19:13
La corsa a sindaco in solitaria

In tre Comuni aretini, in vista delle amministrative del 26 maggio, si è presentato un solo candidato. E' la prima volta che accade in provincia
BADIA TEDALDA — Corsa in solitaria per gli aspiranti sindaci di Badia Tedalda, Sestino e Chiusi della Verna, dove oggi, alla chiusura delle liste, è risultato esserci un solo candidato a sindaco per Comune, con una unica lista in appoggio. E' la prima volta che accade in provincia di Arezzo.
A Badia Tedalda il candidato a sindaco è Alberto Santucci (lista civica in areacentrodestra), a Chiusi della Verna Giampaolo Tellini (lista civica in area centrosinistra). A Sestino, dove il sindaco uscente MarcoRenzi (centrosinistra) non è riuscito a formare una lista che gli permettesse di correre per il secondo mandato, il candidato è Franco Dori (lista civica di centrodestra).
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI