Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:BIBBIENA19°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’Atalanta avanti 2-0, ma il Verona rimonta: tutti i gol della Serie A

Sport lunedì 24 agosto 2020 ore 16:03

Covid, salta "Borgo Sport"

L’attesa manifestazione, che nel mese di settembre coinvolge tutte le associazioni, non ci sarà



SANSEPOLCRO — Sono in fase di revisione tutte l’attività e gli eventi previsti per l’Anno Europeo dello Sport 2021, riconoscimento che Sansepolcro avrebbe voluto celebrare con numerose iniziative già a partire dal mese di settembre.

Purtroppo la situazione del Covid ha compromesso la programmazione, facendo saltare anche alcune iniziative di livello internazionale. Adesso viene rimodulata, ma sicuramente risentirà anche dell’andamento del virus nelle prossime settimane.

E’ stata inoltre annullata la manifestazione “Borgo Sport”, che ogni anno, a settembre, anima la città mettendo in primo piano le associazioni sportive. Si tratta di un evento dinamico, dal numero imprevedibile di persone. In base ai protocolli di sicurezza, non può essere organizzato.

In riferimento all'organizzazione dell'anno dello Sport, il Comune si sta quindi confrontando con “Aces Europe” per capire quali sono i margini di manovra per i prossimi mesi e come si stanno organizzando gli altri Comuni. 

Sicuramente, entro fine anno verrà consegnata alla cittadinanza una rivista che ripercorre l’iter che ha portato alla nomina di Sansepolcro a “Comune Europeo dello Sport 2021”, con grande spazio per tutte le associazioni del territorio. Un documento che rimane a testimonianza dell’impegno di tutta la città sul fronte sportivo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'assaggio d'estate dei giorni scorsi è già finito. Dalla tarda serata il tempo cambierà e per 24 ore sono previsti temporali, vento forte, mareggiate
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità