Cronaca venerdì 11 gennaio 2019 ore 10:08
Neve, ghiaccio e incidenti sulle strade

Maltempo con qualche disagio nel territorio aretino. Due automobilisti hanno perso in controllo delle loro auto e sono stati soccorsi dal 118
PIEVE SANTO STEFANO — Maltempo nell'aretino con la neve caduta anche nel capoluogo e precipitazioni consistenti sui rilievi del Casentino e della Valtiberina. Alcuni incidenti si sono registrati questa mattina a causa del ghiaccio sulle strade. Due quelli più gravi:
Intorno alle 6, un 50enne di Sansepolcro ha perso il controllo dell'auto andando a sbattere contro il guard rail. L'incidente è avvenuto lungo la E45 nei pressi di Pieve Santo Stefano. L'uomo è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasportato al pronto soccorso in codice giallo.
Un altro incidente si è verificato a Bibbiena, in località il Caggio, dove intorno alle nove un altro automobilista ha perso il controllo dell'auto che si è ribaltata. Alla guida del veicolo c'era una donna che è stata trasportata in ospedale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI