Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:41 METEO:BIBBIENA14°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità martedì 12 gennaio 2016 ore 19:12

Sergio Paglialunga è il nuovo direttore del Parco

Con il decreto di nomina del ministro dell’Ambiente e la chiusura del contratto di Giorgio Boscagli, il nuovo direttore è finalmente insediato



PRATOVECCHIO-STIA — Il decreto di nomina del ministro dell’Ambiente Gian Luca Galletti, che esprime la preferenza per l’ingegner Sergio Paglialunga nella “terna” individuata dal consiglio direttivo, è del 3 novembre. Con la chiusura del contratto di Giorgio Boscagli, il 10 gennaio, è arrivato il giorno dell’ insediamento in carica alla guida amministrativa dell’ente Parco delle Foreste Casentinesi del nuovo direttore.

Ingegnere laureato a Pisa, di origine marchigiana, ha speso la gran parte della sua vita nella gestione del patrimonio naturale italiano.
In particolar modo spicca nel suo curriculum la guida del parco regionale di Migliarino, San Rossore e Massaciuccoli, dal gennaio 1997 al novembre 2012. In precedenza era anche stato istruttore direttivo (ingegnere) nel medesimo ente. Dal 2012 ad oggi ha, tra l’altro, collaborato con l’associazione che raccoglie le oasi naturali italiane, Federparchi, per le materie di attinenza alle aree marine protette.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Casentino un ciclo di incontri dove saranno presentate le figure e le prestazioni per rendere più efficace la presa in carico degli utenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità