Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:41 METEO:BIBBIENA14°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Sport domenica 20 giugno 2021 ore 11:12

A Santa Mama il primo Greppo Bike e Poggio Trek

Appuntamento domenica 4 luglio. Due eventi legati alla solidarietà: parte del ricavato alle associazioni “Ale per Sempre” e “Ogni Giorno per Emma”



SANTA MAMA — E' con grande entusiasmo che il CSI Arezzo presenta il “PRIMO GREPPO BIKE / POGGIO TREK EVENT”.

Domenica, 4 luglio, da Santa Mama partiranno non una, ma ben due escursioni dedicate al nostro territorio.

Il Greppo Bike è infatti un giro ciclistico in un anello che parte e ritorna a Santa Mama, salendo in quota e poi scendendo in un misto di sterrato e asfalto per far divertire tutti.

Ricordando che è un percorso più adatto alle mountain bike che alle biciclette da strada, l’invito è a partecipare numerosi, anche perché sarà comunque possibile affittare comunque una bicicletta a pedalata assistita sul posto.

Il Poggio Trek è invece un’escursione a piedi, curata dall’Associazione, amica del CSI, “Ale per Sempre”. Per questa servono robuste scarpe da trekking e uno zainetto per metterci dentro una borraccia d’acqua.

I due giri partiranno alle ore 9 del mattino, quindi i partecipanti sono pregati di arrivare prima per poter svolgere tutte le operazioni di iscrizione.

Al ritorno dal giro potranno gustare una fantastica colazione preparata dall’Associazione Le Tre Contrade, e all’iscrizione, avranno anche un gadget per ricordare questa giornata.

Le quote di partecipazione (che includono anche l’assicurazione personale per l’evento) sono di 10 euro per il Greppo bike (con bici propria) e di 6 euro per il Poggio Trek.

“Ringraziamo anche i numerosi sponsor (citati nella locandina) per l’appoggio caloroso che ci hanno dato sin da subito: la loro partecipazione è stata ben oltre le nostre aspettative, e non possiamo che ringraziare per il sostegno.

Parte del ricavato, inoltre, andrà in beneficenza alle Associazioni “Ale per Sempre” e “Ogni Giorno per Emma”, due realtà che siamo orgogliosi di sostenere in ogni momento” commentano dal CSI Arezzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al via 11 progetti di formazione in simulazione rivolti al personale sanitario. Serviranno ad affinare le tecniche in vari ambiti della medicina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità