Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:00 METEO:BIBBIENA20°32°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
domenica 25 luglio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Tokyo2020, la sicurezza blocca Simone Biles: «Mi mostra il pass? Buona fortuna»

Sport domenica 20 giugno 2021 ore 11:12

A Santa Mama il primo Greppo Bike e Poggio Trek

Appuntamento domenica 4 luglio. Due eventi legati alla solidarietà: parte del ricavato alle associazioni “Ale per Sempre” e “Ogni Giorno per Emma”



SANTA MAMA — E' con grande entusiasmo che il CSI Arezzo presenta il “PRIMO GREPPO BIKE / POGGIO TREK EVENT”.

Domenica, 4 luglio, da Santa Mama partiranno non una, ma ben due escursioni dedicate al nostro territorio.

Il Greppo Bike è infatti un giro ciclistico in un anello che parte e ritorna a Santa Mama, salendo in quota e poi scendendo in un misto di sterrato e asfalto per far divertire tutti.

Ricordando che è un percorso più adatto alle mountain bike che alle biciclette da strada, l’invito è a partecipare numerosi, anche perché sarà comunque possibile affittare comunque una bicicletta a pedalata assistita sul posto.

Il Poggio Trek è invece un’escursione a piedi, curata dall’Associazione, amica del CSI, “Ale per Sempre”. Per questa servono robuste scarpe da trekking e uno zainetto per metterci dentro una borraccia d’acqua.

I due giri partiranno alle ore 9 del mattino, quindi i partecipanti sono pregati di arrivare prima per poter svolgere tutte le operazioni di iscrizione.

Al ritorno dal giro potranno gustare una fantastica colazione preparata dall’Associazione Le Tre Contrade, e all’iscrizione, avranno anche un gadget per ricordare questa giornata.

Le quote di partecipazione (che includono anche l’assicurazione personale per l’evento) sono di 10 euro per il Greppo bike (con bici propria) e di 6 euro per il Poggio Trek.

“Ringraziamo anche i numerosi sponsor (citati nella locandina) per l’appoggio caloroso che ci hanno dato sin da subito: la loro partecipazione è stata ben oltre le nostre aspettative, e non possiamo che ringraziare per il sostegno.

Parte del ricavato, inoltre, andrà in beneficenza alle Associazioni “Ale per Sempre” e “Ogni Giorno per Emma”, due realtà che siamo orgogliosi di sostenere in ogni momento” commentano dal CSI Arezzo.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Vandali in azione a Carda. La denuncia social da Giuliano Pietrini che annuncia come lunedì sarà risistemata l'area
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Libero Venturi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità