Attualità sabato 10 aprile 2021 ore 08:00
Le cicogne con il Castello di Poppi sullo sfondo

Scatto postato su Facebook da Gherardo Brami. Uno straordinario "regalo" che ci ha voluto fare la natura
AREZZO — "Ricondivido questi scatti, fortunatamente riusciti nonostante la situazione ed i mezzi di fortuna (auto - cellulare - binocolo), al gruppo di cicogne in migrazione che hanno sostato per circa una settimana in Casentino.
Il Castello di Poppi sullo sfondo regala una nota 'poetica' a questa emozionante osservazione. Le cicogne si sono trattenute più del solito a causa delle sfavorevoli condizioni del meteo. Nessun soggetto era provvisto di marcaggio o anello identificativo".
Questo il post di Gherardo Brami diffuso su Facebook insieme alle immagini. I social possono essere anche un grande strumento per ammirare bellezze uniche e straordinarie che la natura e il contesto ci regalano. Che almeno le cicogne abbiano portato in "dono" una svolta per uscire da questa situazione verrebbe da pensare facendo leva sull'ottimismo e fantasticando un pò.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI