Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:BIBBIENA13°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità lunedì 04 gennaio 2021 ore 12:34

Passo della Calla - Campigna, tratto riaperto

Intervento degli operatori del servizio viabilità della Provincia e della Forestale in seguito alle abbondanti nevicate degli ultimi giorni



AREZZO — Riaperta la Strada Provinciale 4, tra Campigna e il Passo della Calla, rimasta interrotta a causa delle abbondanti nevicate degli ultimi giorni. Il maltempo, infatti, non abbandona l'Aretino e tantomeno la Toscana. A comunicarlo è stato il sindaco di Santa Sofia, Daniele Valbonesi.

Lo stesso primo cittadini ha voluto ringraziare gli operatori del servizio viabilità della Provincia e i Forestali di Pratovecchio. Il percorso, infatti era, rimasto bloccato tra Campigna e il valico ed il loro lavoro è stato fondamentale per risolvere la situazione e rendere di nuovo possibile il transito.

Servirà invece più tempo, come informa il Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi dalla sua pagina Facebook, per la riapertura della strada che porta a Pian dei Fangacci.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno