Attualità lunedì 04 gennaio 2021 ore 12:34
Passo della Calla - Campigna, tratto riaperto

Intervento degli operatori del servizio viabilità della Provincia e della Forestale in seguito alle abbondanti nevicate degli ultimi giorni
AREZZO — Riaperta la Strada Provinciale 4, tra Campigna e il Passo della Calla, rimasta interrotta a causa delle abbondanti nevicate degli ultimi giorni. Il maltempo, infatti, non abbandona l'Aretino e tantomeno la Toscana. A comunicarlo è stato il sindaco di Santa Sofia, Daniele Valbonesi.
Lo stesso primo cittadini ha voluto ringraziare gli operatori del servizio viabilità della Provincia e i Forestali di Pratovecchio. Il percorso, infatti era, rimasto bloccato tra Campigna e il valico ed il loro lavoro è stato fondamentale per risolvere la situazione e rendere di nuovo possibile il transito.
Servirà invece più tempo, come informa il Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi dalla sua pagina Facebook, per la riapertura della strada che porta a Pian dei Fangacci.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI