Attualità giovedì 24 settembre 2020 ore 16:15
Allerta meteo, temporali e vento forte fino a domani

Dalle 21 di questa sera prevsite precitazioni abbondanti e vento forte con raffiche fino a 60 chilometri orari sull'inetro territorio provinciale
AREZZO — Allerta meteo sull'intero territorio provinciale.
Dalle ore 21 di stasera alle ore 8 di domani mattina sono previste precipitazioni intense e venti forti fino a 70 chilometri orari.
Le abbondanti piogge potrebbero causare rischi idrogeologici e smottamenti soprattuto nelle zone periferiche.
Dalle ore 8 alle 18 di domani, venerdì 25 settembre, codice giallo per temporali forti, raffiche di vento fino a 50/60 km/h e grandinate. 
In occasione dei rovesci più intensi sono possibili disagi connessi alla saturazione della rete scolante, con scorrimenti d'acqua sulla sede stradale e allagamenti di scantinati e sottopassi.
	
									
																
								
							
									
									
I venti potrebbero causare cadute di rami e alberi nonché danneggiamenti agli impianti di pubblica illuminazione e alla cartellonistica stradale.
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
 
		

 
                
 
						


 
                



