Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:13 METEO:BIBBIENA9°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
Giovedì 05 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
«Non sarò segretario ma "Presidente-generale", ci rivolgiamo al centrodestra», il partito di Vannacci parte da Modena - Il videoracconto
«Non sarò segretario ma

Attualità Mercoledì 08 Luglio 2020 ore 18:06

Covid, un solo caso in tutta l'Area Vasta

Nessun contagiato nell'aretino. Nelle tre province della Toscana sud-est ancora 46 persone sono alle prese con il virus. Stabile il numero dei guariti



AREZZO — Ancora una giornata con zero casi di Coronavirus sull'intero territorio aretino.

Nelle tre province gestite dalla Asl Toscana sud-est, quindi Arezzo, Siena e Grosseto, è stata riscontrata positiva una donna di 62 anni residente a Castiglion della Pescaia.

Nessun nuovo guarito e pertanto sono complessivamente 1.365 le persone uscite dal Covid. In tutta l'Area Vasta ci sono ancora 46 contagiati tra i quali 30 in isolamento domiciliare, 6 ricoverati negli ospedali, 6 nelle Rsa mentre 5 sono le persone in degenza extra Asl.

Nelle ultime 24 ore sono stati effettuati 600 tamponi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il comune attiva un trasporto speciale per tutte le classi che hanno problemi a raggiungere i luoghi del festival
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Attualità

Attualità