Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:18 METEO:BIBBIENA15°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
martedì 04 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La video denuncia di Report nelle anticipazioni della prossima puntata: «Il Garante della privacy viaggia in business class»
La video denuncia di Report nelle anticipazioni della prossima puntata: «Il Garante della privacy viaggia in business class»

Attualità sabato 25 luglio 2020 ore 17:40

Covid, solo il caso di Foiano in tutta l'Area Vasta

Sale a 37 il numero delle persone ancora contagiate nelle province di Arezzo, Siena e Grosseto. In Toscana riscontrati 10 nuovi positivi



AREZZO — Un solo caso di Coronavirus nelle province di Arezzo, Siena e Grosseto. Come detto nell'articolo pubblicato stamani, si tratta di un uomo di 50 anni residente nel comune di Foiano, risultato positivo al rientro da un viaggio per lavoro all'estero. La Asl ha già provveduto ad isolare le tre persone che hanno avuto contatti stretti con l'uomo.

Attualmente, quindi, in tutta l'Area Vasta ancora in 37 sono alle prese con il virus e di questi 30 si trovano in isolamento domiciliare, mentre 3 sono i pazienti ricoverati in ospedale. In base ai dati forniti dalla Asl, non si registrano nuovi guariti e pertanto il numero delle persone che sono uscite definitivamente dalla malattia si stabilizza a 1.391 unità.

Se l'area sud-est della Toscana è relativamente un'isola felice, altrettanto non si può dire per il resto della regione dove oggi sono stati individuati complessivamente altri 10 positivi. Oltre a quello di Foiano sono stati riscontrati 4 casi a Firenze, 2 a Pistoia, 2 a Lucca e 1 a Livorno. Due i nuovi guariti che portano il numero complessivo dei toscani ancora contagiati a 343.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Maggi: “Un anno da record per lo sport e il turismo: così lo sport diventa motore di sviluppo per il territorio”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità