Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:BIBBIENA15°28°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
giovedì 26 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Conference League alla Roma, Pellegrini alza la coppa ed è trionfo

Attualità venerdì 23 luglio 2021 ore 15:35

Il Covid entra nel bar, locale chiuso

Il "Siesta" di Rassina espone un cartello consigliando i clienti, che hanno frequentato il locale sabato e domenica, di fare un tampone di controllo



CASTEL FOCOGNANO — Dopo neanche un mese di "calma apparente" il Covid torna a monopolizzare le prime pagine di tutti i giornali. Purtroppo il virus è tornato e lo ha fatto nella forma più "contagiosa", con le varianti.

Come si può notare dai report quotidiani, il trend è in salita. Anche in Casentino, che fino a pochi giorni fa era "un'isola felice", le cose non stanno andando bene. Come asserito anche dal sindaco di Bibbiena Vagnoli, alcuni ragazzi sono rientrati dalla vacanze con il Covid e questo ha contribuito all'aumento di contagiati.

Tra questi anche i gestori del Bar "Siesta" di Rassina, nel Comune di Castel Focogano, che hanno "spento" le luci del locale ed hanno affisso all'ingresso un cartello che spiega che il Bar è chiuso a causa del Covid. Nella comunicazione, inoltre, i gestori consigliano i clienti, che si sono recati all'interno dell'attività commerciale nei giorni di sabato e domenica, di effettuare un tampone di controllo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Terminata l'esperienza per tre giovani che avevano aderito al bando del Comune. Francesco, Anna e Andrea pronti per il futuro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità