Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:BIBBIENA17°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Attualità venerdì 23 luglio 2021 ore 15:35

Il Covid entra nel bar, locale chiuso

Il "Siesta" di Rassina espone un cartello consigliando i clienti, che hanno frequentato il locale sabato e domenica, di fare un tampone di controllo



CASTEL FOCOGNANO — Dopo neanche un mese di "calma apparente" il Covid torna a monopolizzare le prime pagine di tutti i giornali. Purtroppo il virus è tornato e lo ha fatto nella forma più "contagiosa", con le varianti.

Come si può notare dai report quotidiani, il trend è in salita. Anche in Casentino, che fino a pochi giorni fa era "un'isola felice", le cose non stanno andando bene. Come asserito anche dal sindaco di Bibbiena Vagnoli, alcuni ragazzi sono rientrati dalla vacanze con il Covid e questo ha contribuito all'aumento di contagiati.

Tra questi anche i gestori del Bar "Siesta" di Rassina, nel Comune di Castel Focogano, che hanno "spento" le luci del locale ed hanno affisso all'ingresso un cartello che spiega che il Bar è chiuso a causa del Covid. Nella comunicazione, inoltre, i gestori consigliano i clienti, che si sono recati all'interno dell'attività commerciale nei giorni di sabato e domenica, di effettuare un tampone di controllo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno