Attualità domenica 18 luglio 2021 ore 16:00
Nuovi casi Covid, per lo più rientri dalle vacanze

A spiegarlo il sindaco di Bibbiena Filippo Vagnoli che fornisce un chiarimento sui positivi degli ultimi giorni e dice "usiamo il cervello"
BIBBIENA — "Usiamo il cervello. Nell'ultima settimana sono stati riscontrati alcuni nuovi casi anche nel nostro territorio. Si tratta per lo più di persone rientrate dalle vacanze. Per questo dico: facciamo il tampone al rientro dalle vacanze" questo l'appello che il sindaco di Bibbiena, Filippo Vagnoli, ha lanciato stamani dal suo profilo social.
Un richiamo importante, dato che i numeri del contagio stanno, progressivamente, crescendo anche a livello provinciale.
"È buon senso, è dare valore ai risultati raggiunti fino ad oggi, è non voler tornare a vivere momenti duri come quelli della zona rossa. Io francamente non ci voglio tornare. E tu? (dice rivolgendosi ai suoi concittadini, ndr) Allora usiamo la testa e controlliamoci tutti quando rientriamo dalle ferie. Uniti, insieme, con impegno e cervello. Come sempre" termina il post Facebook del primo cittadino.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI