Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:04 METEO:BIBBIENA16°28°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bazooka cinese
Bazooka cinese

Cronaca lunedì 17 agosto 2015 ore 14:30

Ubriaco minaccia di dar fuoco alla casa di amici

Foto di: Foto di repertorio

I carabinieri di Arezzo hanno arresto un rumeno ubriaco che ha minacciato di bruciare la casa di amici dopo aver litigato con la convivente



BIBBIENA — Un 38enne, rumeno, residente in Casentino, è stato arresto per tentato incendio doloso, minaccia aggravata, violenza privata, violazione di domicilio e ingiuria.

Nella serata di ieri 16 Agosto, lo straniero in preda ai fumi dell’alcol è rientrato in casa ed ha iniziato a litigare con la convivente, una 40enne italiana, minacciando di picchiarla per motivi pretestuosi.

La donna impaurita, considerate anche le condizioni del rumeno, è fuggita a casa di amici, ma poco dopo è stata raggiunta dall’uomo che con un tanica di benzina ha minacciato di bruciare la casa versandovi il carburante, qualora la compagna non fosse rientrata nella loro abitazione insieme a lui.

La situazione non è degenerata perché i militari dell’arma sono intervenuti immediatamente ed hanno tratto in arresto l’uomo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si stanno concludendo i collaudi al cantiere della palestra scolastica di Poppi. Uno dei primi lavori comunali che sarà consegnato alla comunità.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità