Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:BIBBIENA13°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca martedì 23 novembre 2021 ore 13:36

Beccati dalle telecamere due ladri in "trasferta"

Entrambi perugini sono stati individuati quali autori di un furto in un'abitazione avvenuto a fine ottobre. Bottino da circa 500 euro



BADIA PRATAGLIA — Partendo da un furto in abitazione, avvenuto a fine ottobre, commesso ai danni di una famiglia di Badia Prataglia, gli investigatori della locale Stazione dei Carabinieri, dopo un attento raccordo info – investigativo con altri Reparti dell’Arma e un setaccio completo di ogni telecamera di videosorveglianza installata presso altre abitazioni, hanno individuato due uomini residenti nel perugino, gravati da precedenti specifici. 

Identificati quali autori del colpo, si erano introdotti nell’abitazione sottraendo circa 500 euro, adesso dovranno rispondere dinanzi all’Autorità Giudiziaria di furto in abitazione. Sono stati anche proposti per il foglio di via obbligatorio dal Comune di Poppi

Un importante risultato conseguito da parte dei Carabinieri di questo piccolo centro della vallata, crocevia dei transiti con l’Emilia Romagna a ridosso del Passo dei Mandrioli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno