Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:15 METEO:BIBBIENA12°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca sabato 26 marzo 2022 ore 13:16

Cade il carico, si scansa ma lo investe un'auto

Foto archivio

Ferito operaio di 34 anni. Il legname si è sganciato dalla gru del camion sulla strada. Per evitarlo è andato sull'altra corsia ed è stato travolto



BADIA PRATAGLIA — Si sposta per non essere travolto da un carico di legname e viene investito da un'auto in transito. Operaio di 34 anni trasportato con Pegaso a Careggi per fratture multiple scomposte alla gamba destra.

L'episodio, come riferiscono i carabinieri intervenuti sul posto, è avvenuto questa mattina lungo via Nazionale a Badia Prataglia. Il titolare della falegnameria ha chiamato i soccorsi dopo che mentre scaricava con la gru di un camion fermo lungo la strada del legname, il carico si è sganciato. Il dipendente che si trovava vicino al mezzo pesante per non essere colpito si è allontanato finendo sull'altra corsia. Qui è stato però investito da un veicolo in transito.

Il lavoratore ferito è stato subito preso in carico dai sanitari e portato a Firenze. In corso ulteriori accertamenti dell'Arma. Presente anche il Pisl, il servizio della Asl che si occupa di sicurezza sui luoghi di lavoro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno