Attualità venerdì 05 febbraio 2021 ore 07:00
La domenica è ... delle sette merende

Il 7 febbraio escursione alla scoperta del mondo fantastico della Buca delle Fate. Circa 8 chilometri immersi nella natura del Parco
BADIA PRATAGLIA — "La Domenica delle 7 Merende tra leggenda e tradizione", questo il titolo dell'escursione in programma nel Parco delle Foreste Casentinesi dopodomani.
Si tratta di una passeggiata per incontrare e raccontare il mondo fantastico della Buca delle Fate di Badia Prataglia.
Ecco il programma della giornata. Alle 9,30 ritrovo nella piazza della Chiesa di Badia Prataglia. Mentre il rientro è previsto per le 13,30.
Il percorso toccherà il Capanno, la Buca delle Fate, Campo dell’Agio per poi chiudersi di nuovo a Badia. Lunghezza: circa 8 chilometri.
Per gli adulti il costo di partecipazione è di 15 euro ed in caso di neve c'è la possibilità di noleggiare le ciaspole a 5 euro.
Durante le iniziative è necessario rispettare le norme di sicurezza e prevenzione del contagio Covid: distanziamento ed utilizzo dei dispositivi di sicurezza.
La prenotazione è obbligatoria. Basta contattare "Cooperativa Oros": Patrizia 335 624 4537 - Francesca 335 798 7844.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI