Spettacoli venerdì 29 gennaio 2016 ore 15:02
Al Dovizi arrivano Gli Omini

Il 30 Gennaio alle ore 21,30 presenteranno a Bibbiena il nuovo spettacolo “La Famiglia Campione” reduce da numerosi successi e riconoscimenti
BIBBIENA — Dopo tanta attesa arrivano "Gli Omini" al Teatro Dovizi di Bibbiena. Anzi bisognerebbe dire ritornano visto che in questo piccolo palcoscenico questo gruppo di artisti ha mosso i suoi primi passi. Reduci da numerosi premi e riconoscimenti in tutta Italia il 30 Gennaio alle ore 21,30 presenteranno a Bibbiena il nuovo spettacolo “La Famiglia Campione”.
Il ritratto di una famiglia come tante. Lo spettacolo ha alle spalle un percorso fatto di indagini e laboratori, un progetto che ha coinvolto cinque comuni della provincia fiorentina e più di ottanta giovani. Così i personaggi sono dieci, ma assumono i modi, le parole, le storie, di centinaia di persone conosciute per strada.
Di Francesco Rotelli, Francesca Sarteanesi, Giulia
Zacchini e Luca Zacchini.
Con Francesco Rotelli, Francesca Sarteanesi, Luca Zacchini
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI