Attualità venerdì 24 marzo 2017 ore 16:00
Al Memorial Sacchi incontro con Ciccio Graziani

Il prossimo 8 di Aprile alle ore 18.00 presso la struttura del Tennis di Bibbiena si terrà un incontro con il mitico Ciccio Graziani
BIBBIENA — Il campione del mondo '82 interverrà nel contesto della manifestazione Memorial Cristina Sacchi che ospiterà alcuni dei più grandi tennisti a livello italiano e mondiale.
L’incontro con Graziani vuole essere un momento di riflessione sui valori dello sport, per questo l’AT Bibbiena invita tutte le società sportive del Casentino, soprattutto i giovani.
Campione del Mondo con la nazionale italiana nel 1982, con 122 gol totali nel Torino, Graziani si trova al 7º posto della classifica dei marcatori del club granata dietro a Valentino Mazzola (123).
Lo stesso amore per lo sport che aveva Cristina Sacchi, la giovane bibbienese scomparsa prematuramente a cui è dedicato il terzo Torneo Open Maschile sostenuto da un montepremi di 3 mila euro devoluti dalle famiglie Sacchi e Falsini in ricordo di Cristina.
L’Open - che si apre il 28 Marzo per concludersi l’8 di Aprile – è organizzato dall’AT Bibbiena per il terzo anno consecutivo ed è una delle manifestazione più spettacolari del panorama toscano, complice anche la superficie rapida dei bellissimi campi in play-it degli impianti di Bibbiena.
Il 9 di Aprile, giorno successivo alla conclusione del torneo, sempre in ricordo di Cristina, si terrà al Teatro Dovizi a partire dalle ore 17,30, un concerto di M&M, Medici e Musica, formazione composta da dieci elementi tra medici e non, della ASL 8 di Arezzo che metterà in scena e racconterà in musica la storia del Blues.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI