Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:BIBBIENA15°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità venerdì 24 marzo 2017 ore 16:00

Al Memorial Sacchi incontro con Ciccio Graziani

​Il prossimo 8 di Aprile alle ore 18.00 presso la struttura del Tennis di Bibbiena si terrà un incontro con il mitico Ciccio Graziani



BIBBIENA — Il campione del mondo '82 interverrà nel contesto della manifestazione Memorial Cristina Sacchi che ospiterà alcuni dei più grandi tennisti a livello italiano e mondiale.

L’incontro con Graziani vuole essere un momento di riflessione sui valori dello sport, per questo l’AT Bibbiena invita tutte le società sportive del Casentino, soprattutto i giovani.

Campione del Mondo con la nazionale italiana nel 1982, con 122 gol totali nel Torino, Graziani si trova al 7º posto della classifica dei marcatori del club granata dietro a Valentino Mazzola (123).

Lo stesso amore per lo sport che aveva Cristina Sacchi, la giovane bibbienese scomparsa prematuramente a cui è dedicato il terzo Torneo Open Maschile sostenuto da un montepremi di 3 mila euro devoluti dalle famiglie Sacchi e Falsini in ricordo di Cristina.

L’Open - che si apre il 28 Marzo per concludersi l’8 di Aprile – è organizzato dall’AT Bibbiena per il terzo anno consecutivo ed è una delle manifestazione più spettacolari del panorama toscano, complice anche la superficie rapida dei bellissimi campi in play-it degli impianti di Bibbiena.

Il 9 di Aprile, giorno successivo alla conclusione del torneo, sempre in ricordo di Cristina, si terrà al Teatro Dovizi a partire dalle ore 17,30, un concerto di M&M, Medici e Musica, formazione composta da dieci elementi tra medici e non, della ASL 8 di Arezzo che metterà in scena e racconterà in musica la storia del Blues. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno