Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:BIBBIENA19°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Spettacoli sabato 30 gennaio 2016 ore 16:00

Al Teatro Dovizi la storia di Robin Hood

Domenica 31 gennaio alle ore 16.30 al Teatro Dovizi un nuovo appuntamento con la rassegna di teatro per ragazzi gli Uomini delle Stelle



BIBBIENA — Domenica 31 gennaio alle ore 16.30 al Teatro Dovizi un nuovo appuntamento con la rassegna di teatro per ragazzi gli Uomini delle Stelle.

In scena uno dei personaggi classici più amati dai bambini "Robin Hood". Il sipario del Teatro Dovizi si aprirà sull’affascinante mondo dell’Inghilterra medioevale dove Robin Hood e la sua allegra compagnia, sullo sfondo della foresta di Sherwood, si oppongo eroicamente alle cattiverie ed alle ingiustizie del perfido principe Giovanni e del terrificante sceriffo di Nottinghan. In scena arriveranno anche tutti gli amici di Robin: Little John, Frate Tuck, Lady Marianne. Tutti pronti per immergersi in una grande avventura fra fantasmi, castelli e antiche leggende e… attenti alle frecce ed ai trabocchetti!

Testo e regia dello spettacolo di Benedetto Zenone in scena con Tiziano Ferola. I pupazzi sono stati realizzati dalla fantastica Ada Mirabassi. Lo spettacolo, realizzato con le tecniche del teatro d’attore, pupazzi e sagome, è presentato dalla compagnia abruzzese "I Guardian dell'oca".

La Nata, il Comune di Bibbiena, Fts e la Rete Teatrale Aretina vi invitano a prendervi per mano e venire tutti insieme al Teatro Dovizi: un piccolo teatro dal grande cuore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno