Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:BIBBIENA17°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità mercoledì 01 settembre 2021 ore 07:00

Il Comune investe per migliorare la viabilità

L'Amministrazione di Bibbiena stanzia 70mila euro per la messa in sicurezza delle principali arterie del territorio. Ecco il dettaglio dei lavori



BIBBIENA — Il Comune di Bibbiena investe risorse per migliorare e rendere più sicura la viabilità su tutto il territorio. Così sono stati stanziati 70mila euro che serviranno per gli interventi urgenti.

Il 6 settembre partirà un importante lavoro di asfaltatura che interesserà la parte alta di Viale Michelangelo, una delle arterie viarie più importanti di Bibbiena.

Dalla scuola elementare fino all’altezza dello stadio il lavoro sarà più importante è prevede anche la fresatura dell’attuale asfalto e la stesura di quello nuovo. 

Mentre dallo Stadio fino a via della Robbia l’intervento sarà più superficiale.
Tutto questo comporterà disagi alla circolazione e verrà chiusa viale Michelangelo nel tratto via Dante- Via Ligozzi dalle 8 alle 18.
Le altre zone saranno a senso unico alternato. 

I lavori avranno complessivamente una durata di 10 giorni. 

"Si tratta del secondo intervento attivato nel 2021 sulle nostre strade dopo gli 80mila euro precedenti adesso altri 70 mila. Seguiranno a questi altri 70 mila euro per un terzo stralcio per un complessivo di 220mila euro tra asfaltature e quindi messa in sicurezza delle varie arterie con interventi importanti e risolutivi di tante problematiche. Ringrazio gli uffici per il lavoro fatto” - afferma il vicesindaco Matteo Caporali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno