Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:BIBBIENA11°20°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Attualità mercoledì 25 agosto 2021 ore 11:55

Asfaltatura in corso sulla Provinciale 208

Soddisfazione del vicesindaco Caporali per l'intervento avviato dalla Provincia e che dovrebbe terminare tra oggi e domani



BIBBIENA — Terminerà oggi, o al massimo domani mattina, l’asfaltatura sulla strada provinciale 208 La Verna, dal Caggio fino a Poggetto Poderina. “Ringrazio la provincia e la sua Presidente per aver accolto la nostra richiesta e per essere stata sensibile alla questione che, come amministrazione, abbiamo da tempo posto all’attenzione dell’ente, in riferimento all’asfaltatura di questo tratto così importante di strada del nostro comune. L’intervento è stato fortemente voluto e quindi suggerito e sostenuto dalla nostra amministrazione” commenta il vicesindaco Matteo Caporali.

Si tratta di un'opera importante di raschiatura e successiva asfaltatura di un tratto urbano significativo per Bibbiena, perché è quello che conduce all’ospedale di vallata e quindi particolarmente frequentato, non solo nel periodo estivo.

Caporali conclude: “il lavoro della Provincia è importante anche perché si aggiunge al programma di asfaltature che ha riguardato e continuerà a riguardare Bibbiena nei prossimi mesi con lavori di grande impatto per la sicurezza stradale e la comunità. I lavori in questione partiranno ai primi di settembre e comprendono il lotto di Viale Michelangelo di 80 mila euro e un altro lotto di 75 mila euro in partenza il 15 settembre in via Petrarca Soci, via dell’artigiano in zona Ferrantina e via G. di Vittorio a Bibbiena”.

Da inizio 2021 sono state realizzate asfaltature per oltre 100mila euro che hanno riguardato Soci via Vittorio Veneto, il sottopasso ferroviario di Bibbiena stazione e Poggetto Poderina. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno