Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:BIBBIENA10°20°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Sport lunedì 20 giugno 2022 ore 19:45

Campionesse di danza aerea ricevute dal sindaco

Vagnoli e l'assessore Nassini hanno voluto ringraziare Martina Castelli e le allieve Michela Baglioni e Claudia Acciai



BIBBIENA — Il sindaco Filippo Vagnoli e l’assessore Francesca Nassini hanno voluto salutare e ringraziare Martina Castelli della Scuola Two Pass Dance di Soci per il secondo posto ottenuto alle Nazionali CSEN Pole Dance e Aerial Sport dell’Aquila dalle sue allieve Michela Baglioni e Claudia Acciai.

Il sindaco commenta: “ogni risultato dei nostri giovani è anche un risultato della comunità. Per questo motivo ci tengo e credo sia un gesto importante, ringraziare in modo pubblico e con la formalità dell’invito nella casa comunale, tutti coloro che si distinguono nei loro settori, siano di lavoro di studio o nello sport, come in questo caso. Congratulazioni a Martina e alle due campionesse Michela e Claudia e ovviamente un in bocca al lupo per i mondiali”.

L’assessore Nassini termina: “un altro grande risultato sportivo che Bibbiena è onorata di salutare. Ogni volta è una grande emozione, perché per i giovani del nostro territorio non sempre è facile conciliare tutto e raggiungere i gradini più alti. Per questo a loro va tutta la mia simpatia, ma anche la mia riconoscenza per quello che fanno. La stessa cosa va detta per le varie società sportive e associazioni”.

Martina Castelli ha raccontato al Sindaco e all’assessore che queste due giovani ragazze sono seguite da lei direttamente dal 2016, ovvero da quando lei stessa ha portato in Casentino la novità della danza aerea dopo aver ottenuto due importanti attestati presso le associazioni specialistiche CSEN e ACSI.

Martina è un concentrato di passione per la danza e di determinazione. Due ingredienti che, nel tempo, hanno dato dei buoni frutti, portando il Casentino ai mondiali del prossimo dicembre che si disputeranno al Cinecittà World. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'assaggio d'estate dei giorni scorsi è già finito. Dalla tarda serata il tempo cambierà e per 24 ore sono previsti temporali, vento forte, mareggiate
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità