Attualità sabato 16 gennaio 2021 ore 17:14
Covid, 2 casi in più rispetto a ieri nella vallata

Lieve crescita a Bibbiena ma un positivo anche a Talla e Castel Focognano. C'è stato un decesso al San Donato
BIBBIENA — Sono 8 i nuovi casi di positivi in Casentino, dopo i 6 di ieri. Un lievissimo aumento quindi, ma sostanzialmente la situazione è stabile.
Ecco la suddivisione per Comuni, nei dati diffusi dalla Asl Toscana sud est:
Bibbiena 6
Talla 1
Castel Focognano 1
Il numero di nuovi casi positivi nel territorio della Asl Toscana sud est (province di Arezzo, Siena e Grosseto) è pari a 96, di cui 50 nella provincia di Arezzo (ieri erano 44) e per i quali sono stati effettuati 1.071 tamponi (ieri erano 881). Nell'Aretino le persone positive in carico sono 932. Oggi si registrano 19 guarigioni ma c'è anche un decesso. Si tratta di un uomo di 87 anni morto al San Donato.
Per una panoramica dei dati regionali sulla diffusione del Covid nelle ultime 24 ore, leggere l'articolo al seguente link: https://www.toscanamedianews.it/firenze-covid-in-toscana-17-morti-125-i-casi-gravi.htm
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI