Attualità venerdì 08 gennaio 2016 ore 10:40
Donzelli visita il Casentino

Il consigliere regionale di Fratelli d'Italia in visita in Casentino attacca la Regione sulla gestione dei migranti e sulla variante di Santa Mama
BIBBIENA — Il consigliere regionale di Fratelli d'Italia ha visitato il Casentino, facendo tappa a Badia Prataglia dove sono ospitati una venti migranti e in queste settimane si sono registrati diversi problemi tanto da richiedere l'intervento della prefettura.
Poi Donzelli ha visitato il cantiere di Santa Mama denunciando l'assenza della Regione. I lavori del cantiere, infatti, sono fermi da molto tempo a causa di una causa tra la Provincia di Arezzo, stazione appaltante del progetto e la ditta esecutrice dei lavori. Adesso la nuova ripartizione delle competenze tra province e regioni rimette in capo alla Regione Toscana la questione e Donzelli nella sua visita casentinese incalza l'assessore Ceccarelli sullo stallo dei lavori.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI