QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
BIBBIENA
Oggi 14° 
Domani 10° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
venerdì 28 febbraio 2020

Cronaca mercoledì 29 gennaio 2020 ore 15:25

Droga, controlli a tappeto in Casentino

Tra il weekend e l'inizio della settimana sono scattate denunce e segnalazioni per diversi giovani. Sequestrata marijuana



BIBBIENA — Controlli antidroga a tappeto nel territorio casentinese. Tra lo scorso weekend e l’inizio di questa settimana i carabinieri della compagnia di Bibbiena sono stati impegnati in una serie di controlli finalizzati a prevenire il consumo di droga specialmente tra i più giovani e tra gli automobilisti.

I carabinieri della stazione di Pratovecchio Stia hanno denunciato un 23enne che viaggiava a bordo della propria autovettura con pochi grammi di marijuana, ma denaro contante ritenuto provento dello spaccio e materiale per il confezionamento dello stupefacente. 

Il nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Bibbiena ha invece segnalato un 28enne e un 27enne alla Prefettura di Arezzo, quali assuntori di sostanze stupefacenti. A loro carico sono state sequestrate modiche quantità di marijuana. Il 28enne è stato anche denunciato per il rifiuto di sottoporsi ai prescritti accertamenti circa l’uso di sostanze stupefacenti da parte degli automobilisti.

I militari della Stazione di Rassina hanno svolto analoga attività nei confronti di un 24enne con diversi precedenti di polizia anche relativi agli stupefacenti. A suo carico è stata sequestrata della marijuana.  Infine la Stazione di Poppi ha denunciato per guida in stato di alterazione psicofisica dovuta all’uso di cannabinoidi, un giovane di 19 anni.



Tag

Coronavirus, Severgnini: «Io invitato in Rai, non mi hanno fatto entrare perché sono di Crema»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità